Agree nasce dalla volontà di sei studi emiliano-romagnoli che hanno deciso di unire le loro forze per affrontare assieme le sfide che derivano dall’evoluzione del mercato e della società.
Borghi Consulting sas – Carpi (MO): lo studio Borghi nasce negli anni settanta ad opera del perito Israele Borghi che nella storica sede di via Carlo Marx a Carpi operava quale perito rami elementari per le principali compagnie del tempo. Negli anni novanta entrarono nello studio due nuovi collaboratori, Roberto Nascimbeni e Luca Montanari, che quanto il titolare dello studio andò in pensione, continuarono, ampliarono e innovarono il lavoro dell’originario titolare divenendo così un importante punto di riferimento del mercato delle perizie nelle provincie di Modena e Reggio Emilia.
Studio Piergiovanni – BO: era il 1982 quando Paolo Piergiovanni, che fino a quel momento era stato collaboratore dello storico perito trasporti Di Camillo, decise di aprire il proprio studio in via Arno a Bologna. Da quel momento Paolo ha seguito principalmente la carriera del perito trasporti dedicandosi successivamente anche al mondo della RC con particolare riferimento ai danni da RC inquinamento.
Studio Stea srl – MO: studio Stea è nato dall’esperienza ultraventennale dell’Ing. GianPaolo Cagnolati che a partire dal 1990 operava, principalmente nella zona di Modena, come perito rami elementari per le principali compagnie assicurative. Dopo pochi anni lo studio si è arricchito della collaborazione del geom. Marco Sandoni che unitamente alle figlie dell’Ing. Cagnolati, Elena e Lucia, rappresentano oggi i soci di studio Stea.