Il tuo sinistro con Aviva

Prenditi un minuto e scorri queste poche righe per gestire al meglio il sinistro che la tua compagnia Aviva ci ha affidato!! E se dopo aver letto hai dubbi…contattaci!
Agree srl – www.agree.srl

PS: (Agree srl fa parte del Consorzio Dike)

Sopralluogo in un lampo!

Se hai uno smartphone Android o Apple puoi usufruire della possibilità di fare un sopralluogo virtuale (la cosiddetta video-perizia che è di fatto un avideo-chiamata) collegandoti direttamente con un perito (senza scaricare APP ma ricevendo semplicemente un link tramite SMS) e accelerando così i tempi per ottenere il tuo indennizzo. Se sei interessato a usufruire di tale possibilità chiama il n. 011.18.83.72.33  (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle ore 16,30) per prendere accordi.

Lascia fare a noi e rilassati….

La tua compagnia ci permette di offrirti, per alcune tipologie di sinistro, il servizio di riparazione diretta (detta anche RFS, Riparazione in Forma Specifica) la quale prevede la possibilità che un riparatore della tua zona intervenga per eseguire direttamente le riparazioni di cui necessiti sul tuo fabbricato.  In questo caso:

  • verranno azzerate le franchigie previste dalla polizza;
  • non dovrai anticipare nulla e sarà la compagnia a pagare direttamente l’impresa;
  • verrai sgravato da ogni incombenza;
  • i lavori saranno eseguiti da imprese qualificate e soggetti alle garanzie di legge;
  • verrà emessa regolare fattura;
  • non dovrai preoccuparti di nulla.

Se sei interessato a verificare la possibilità di accedere questo chiama il n. 011.18.83.72.33  (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle ore 16,30) per prendere accordi.

Info utili & contatti

Per qualsiasi informazione puoi rivolgerti (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle ore 16,30) al n. 011.18.83.72.33 o via mail a salatecnica@agree.srl.

 

CONSERVAZIONE DEI RESIDUI DEL SINISTRO/DOCUMENTAZIONE DELLE EVENTUALI RIPARAZIONI: ti ricordiamo che, come prevedono le condizioni contrattuali, vi è la necessità di conservare i residui del sinistro per consentire al perito i necessari accertamenti. Se devi eseguire delle riparazioni urgenti documenta le varie fasi con delle fotografie esaustive e chiare (sia d’insieme che di particolari) che potrai poi fornire a perito che seguirà la tua pratica. Predisponi tutta la documentazione che ritieni utile a documentare le tue spese (preventivi, ricevute, fatture, relazioni etc.) che fornirai poi al perito. Se hai qualche dubbio chiamaci, siamo a tua disposizione per darti l’aiuto che ti serve.

 

QUALCHE CONSIGLIO PER….

La tua privacy

puoi consultare la nostra politica di privacy cliccando qui

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.